memoryfornaca2025

La festa della Squadra Corse Isola Vicentina

DA UFFICIO STAMPA S.C. ISOLA VICENTINA, ANDREA ZANOVELLOSi è tenuto domenica scorsa il pranzo di apertura stagione 2016 e con la celebrazione dei risultati ottenuti nel 2015. Riconoscimenti alla carriera consegnati a Fabrizia Pons e a Luigi Cazzaro! Isola Vicentina (VI), 23 febbraio 2016 – Oltre centoquaranta le persone presenti al pranzo di apertura della stagione sportiva della Squadra Corse Isola Vicentina che si è svolto domenica scorsa presso “La Villa” di San Quirico di Valdagno. Il Presidente Mario Mettifogo dopo aver salutato e ringraziato i presenti ha sottolineato il positivo andamento della stagione 2015 con gli importanti risultati ottenuti in tutte le discipline del motorismo storico; dal Campionato Europeo conquistato da “Pedro” ed Emanuele Baldaccini, al secondo posto nel Trofeo Nazionale Scuderie del CIR Autostoriche e nel Campionato Triveneto velocità autostoriche oltre che nel Trofeo Tre Regioni di regolarità sport. E sempre nella regolarità è arrivato il titolo scuderie nel Campionato Triveneto! Numerose anche le soddisfazioni dei piloti impegnati nei Campionati e Trofei sia con le autostoriche quanto con le moderne.
Tra le citazioni dei risultati e le gag di un comico locale che ha intrattenuto i presenti, la giornata è proseguita con la consegna di particolari riconoscimenti a due importanti navigatori e alla loro brillante carriera: a Fabrizia Pons, intervenuta da Torino all’evento e a Luigi Cazzaro, entrambi al fianco di “Lucky” nella stagione 2015. Al pilota vicentino è stata poi consegnata una targa ricordo, quale ringraziamento per i risultati conseguiti ed un riconoscimento l’ha ricevuto anche Lucio Da Zanche per il suo particolare legame con la Squadra Corse e con il Rally Campagnolo, gara da lui vinta nelle edizioni 2009, 2011 e 2012.
Nel frattempo il palmarès della scuderia si è arricchito di nuovi prestigiosi risultati, ottenuti nel precedente fine settimana alla seconda edizione della Coppa Attilio Bettega, gara di regolarità classica che ha duramente impegnato gli equipaggi vista anche la fitta nevicata che ne ha condizionato lo svolgimento; all’arrivo di Cittadella (PD) si è infatti assistito alla bella doppietta ottenuta dai mantovani Giordano Mozzi e Stefania Biacca per l’occasione portacolori del sodalizio isolano che hanno preceduto con la Lancia Fulvia HF la Beta Montecarlo di Enzo Scapin ed Ivan Morandi.

Immagine realizzata da Max Carrer

Ufficio Stampa Squadra Corse Isola Vicentina
Andrea Zanovello – www.rallysmedia.com

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Marca e Paganella in vista per la Scuderia Due Torri

FONTE: UFFICIO STAMPA SCUDERIA DUE TORRI, ANDREA ZANOVELLO – Due gli equipaggi della scuderia veneziana …

Val d’Orcia, Galluzzi e Costa a podio

FONTE: UFFICIO STAMPA CLACSON MOTORSPORT, FABRIZIO HANDEL – I piloti di Clacson Motorsport chiudono secondo …

L’8° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda si presenta

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY COSTA SMERALDA, ANDREA ZANOVELLO –Venerdì 4 aprile la manifestazione promossa da …