lagrandecorsa_2024

Rallyclub Valpantena al lavoro per il 6° Lessinia Sport

DA UFFICIO STAMPA, MATTEO BELLAMOLI – La manifestazione si correrà l’1 e 2 aprile su un percorso pieno di novità. Con l’anno nuovo appena iniziato, lo staff del Rally Club Valpantena è già al lavoro per la manifestazione di apertura della stagione, il 6° LessiniaSport, che si disputerà nel weekend del 1 e 2 aprile.
L’edizione 2016 della regolarità sport avrà come sempre il suo fulcro in Bosco Chiesanuova, “la bella dei Lessini” come venne definita tempo fa in un cortometraggio, ma si svilupperà su un percorso in gran parte inedito che ridisegna la manifestazione in modo importante dopo le edizioni degli ultimi anni.
La squadra tecnica, guidata da “Bob” Brunelli e Marco Sartori, è in questi giorni impegnata nei rilevamenti per confezionare il percorso da presentare ad Aci Sport per l’approvazione ufficiale. Come da tradizione, anche il 6° LessiniaSport si disputerà su una sola giornata di gara, sabato 2 aprile, con le verifiche venerdì 1 aprile.
Rispetto al percorso delle ultime tre edizioni, saranno ben due le prove completamente nuove su cui il LessiniaSport non ha mai corso, e questo ha comportato importanti modifiche alla logistica di gara che diverrà decisamente serrata, molto divertente per i concorrenti ma altrettanto dinamica per gli spettatori.
Sul sito web www.rallyclubvalpantena.it e sulla Pagina Ufficiale Facebook/RallyClubValpantena è disponibile il Teaser Ufficiale dell’edizione 2016, realizzato grazie alle immagini ufficiali di Luciano Veronesi e i clip video di SidewaysMedia.net e Belluno Video.

azetamedia

Ti potrebbe interessare...

Rally del Brunello: iscrizioni prorogate a sabato 23 novembre

FONTE: UFFICIO STAMPA RALLY DEL BRUNELLO, GABRIELE MICHI – Scuderia Etruria SCRL, organizzatrice dell’evento in …

VM Motor Team pronto per La Grande Corsa

FONTE: UFFICIO STAMPA VM MOTOR TEAM, STEFANO BERTUCCIOLI – Morgani e Biglia pronti per la …

Trofeo Rally ACI Vicenza: conclusa l’edizione 2024

FONTE: UFFICIO STAMPA TROFEO ACI VICENZA, ANDREA ZANOVELLO – Titoli assoluti già decisi lo scorso …